Deviant Login Shop  Join deviantART for FREE Take the Tour
×

More from deviantART



Details

Submitted on
June 6, 2012
Link
Thumb

Stats

Views
1,182
Favourites
0
Comments
5
×
Scrivo questo journal con la cosapevolezza che sono quasi le 4 del mattino, e probabilmente farò strafalcioni di ogni tipo, in teoria dovrei correre a dormire perchè da domani tutto cambia, e dovrò essere pronta a questi cambiamenti.
Non so in quanti sanno che mia sorella gemella, mia inseparabile amica sin dalla nascita, aspetta una bella bambina, concepita durante la sua vacanza negli Stati Uniti dal suo fidanzato.
Non starò qui a raccontare tutta la storia, che per tanti motivi ha dell' incredibile, ma  è una di quelle cose che per quanto sei felice ancora non hai realizzato del tutto. Quindi da un lato sono entusiasta, dall' altro so che molte cose, probabilmente anche il rapporto tra me e lei, cambieranno, e questo mi fa provare un po' di dispiacere. So che poi tutto tornerà all' abitudine, forse io non sono abituata ai cambiamenti, perchè ormai sono vent' anni che la monotonia ha preso il sopravvento. Fino all' altro ieri non avremmo mai pensato di arrivare ad avere un pupo per casa, è una di quelle cose che ti sembrano irraggiungibili.
Domani inizia una nuova vita per tutti: per il padre del bambino che arriverà dall' America per sistemarsi qui, conscio della situazione italiana che non è facile e speranzoso di poter trovare un buon lavoro, per sua figlia e per la sua futura moglie.
Per Elena che farà di tutto per aiutarlo con le questioni burocratiche e documenti per ottenere la cittadinanza italiana, per sposarsi, per coronare il loro sogno.
Per mia mamma e mio  papà, che ormai a furia di rimboccarsi le maniche le hanno arrotolate fino alle spalle XP Tra due mesi saranno nonni, e mi spaventa perchè pian piano significa che noi cresciamo e loro invecchiano.
Per me che.... dovrò sempre fare da taxi ai due sposini U_U
Arriverà in aeroporto verso le 18.00, sono tesa ma felice. Solo che non ho ancora realizzato. Chissà cosa cambierà nelle mie abitudini, dato che per un po' vivremo tutti sotto allo stesso tetto?
Vi aggiornerò :)
------------------------------------------------------------------------
FRIENDS LIST:
:iconshadeninja: :iconarce78: :iconsharky7: :iconnoriyuki83: :iconpsicoz: :iconcagnaccio87: :iconcubbu: :iconkingamesradar: :iconsupergx: :iconfakor:  :iconcrimsontriforce: :iconsupercaterina: :iconkhiaraart: :icontheoceanking: :iconkyactus: :iconx-tristan-x: :icondarkace7: :iconstefanobroli: :iconrazor-snake: :icongaseoussnake: :icondeathborn88: :iconmantina: :iconzenox-furry-man: :iconnimiael: :iconzioscuro: :iconmala666italy: :iconsnightmare: :icondreamsofautumn: :iconmorgana88: :iconelsewyr: :iconblakeasheart: :iconroby-deluxe-13: :iconcarlovalente:

-------------------------------------------------------------------------
FAVs D.A. ARTISTS:

:iconzemotion: :iconrobertmekis: :iconnoah-kh: :iconsallow: :iconshirotsuki: :iconwerol: :icondanielauhlig: :iconroyo12: :iconhakanphotography: :icongenzoman: :iconfeimo: :iconwazabees: :iconheise: :iconartgerm:  :icondianae: :iconel-grimlock: :icondahlig: :iconramy: :iconudoncrew: :iconliiga: :iconalexandravbach: :iconwhiteshaix: :iconnebezial: :iconochrejelly: :iconauroreblackcat: :iconvic-mon: :iconidnar: :iconacidlullaby: :iconvyrhelle-vyrl: :icongunnerromantic: :iconbluefley: :iconbullk: :iconminnasundberg: :iconorioto: :iconlarafairie: :iconreiq: :iconwen-m: :iconyumedust:  :iconsaimain: :iconjiuge: :iconkerembeyit: :iconlorlandchain: :icontomboyishgirl: :iconprincess-of-shadows: :iconxmegalopolisx:
  • Playing: technomage and minecraft
Add a Comment:
 
:iconsharky7:
Sharky7 Featured By Owner Jul 3, 2012
Allora, allora! Come la va' dopo quasi un mesetto di convivenza? :D
Reply
:icondaelyth:
Daelyth Featured By Owner Jul 3, 2012  Hobbyist General Artist
Un macello :(
Mio padre si è messo in testa di prendersi camera mia e darmi la sua, per farci stare la bambina, che comunque si potrebbe sistemare in altro modo.
il fatto è che ho un sacco di roba, e non ci starebbe tutto in quella stanza, dovrei quindi lasciare la mia roba in camera dei miei, ma non mi fido di loro, metterebbero subito le mani ovunque. senza contare che così facendo io e Luciano non avremmo più un posto, per cui non so proprio che dovremmo fare -_- uscire a dormire tutti i week end fuori non è che è gratis :-/ adesso magari si capisce poco la situazione, visto anche che non conosci com'è disposta la casa, però sta cosa mi sta facendo diventare matta. Camera mia è come una specie di santuario sacro per me, dove passo tutto il mio tempo a fare tutte le mie cose, ed è INTOCCABILE. su questo ero stata chiarissima già quando la Ele era ancora in America, e mi aveva tranquillizata dicendo che avremmo trovato una soluzione per tutti. E adesso invece mi tocca sloggiare, mi sa che mi toccherà andare a vivere da Luciano nel suo appartamento.. che però ora è affittato e ci sono inquilini, con quei soldi ci stanno pagando il mutuo.. quindi non è che mi piaccia chiedergli di sbatter fuori gli inquilini per far entrare me che non potrei neanche pagarlo l' affitto :-/
Reply
:iconjuliettaylor:
JulietTaylor Featured By Owner Jun 7, 2012  Hobbyist Artisan Crafter
Sarete tutti molto felici.. te ne accorgerai :)
Reply
:iconshadeninja:
ShadeNinja Featured By Owner Jun 7, 2012
Così piango : '(
in un certo senso viene a mancare la "libertà" di fare tutto ma proprio tutto ciò che si vuole, forse è la cosa che un po' mi spaventa di più, che per questa situazione ci sarà una sorta di costrizione a fare e non fare determinate cose. Dall'altro lato chissà, magari è questione di tempo :) e di confidenza, che si prenderà poco alla volta per forza di cose, quando inizi a vivere per anni sotto lo stesso tetto con altri. Continueremo con le nostre serate davanti ai videogiochi comunque :p
poi mi immagino anche lui come deve sentirsi, separandosi dai suoi fratelli : ( cerchiamo di farlo sentire a suo agio e mai solo! Insomma è vero che c'è tanta felicità, dall'altro lato dispiace anche per un sacco di cose, a me in primis per dare sbattimento a tutti, preoccupazioni, sforzi e sacrifici, anche per mamma e papà
Reply
:iconarce78:
Arce78 Featured By Owner Jun 6, 2012  Hobbyist Traditional Artist
Mah... E' molto faticoso per abituarsi ai nuovi cambiamenti. Non so come dirti... Ma molto sicuramente molte cose saranno cambiate per tutti, ma spero tantissimo che a voi andrà tutto bene! Per essere sincera mi spiace un po' di crescere ed "invecchiarmi", ci sono moltissime persone che hanno la "sindrome di Peter Pan" (ce l'ha anche il mio "cognato")... Non oso immaginare al mio futuro da quando sono diventata una donna di ufficio...
Reply
Add a Comment: