Sono ancora viva

6 min read

Deviation Actions

Daelyth's avatar
By
Published:
1.1K Views
Essì, sono ancora ^_^
Sono solo presa dalla mia nuova storia d'amore =p
Dopo la fine con andrea che avevo descritto qui sul blog (che poi ho cancellato per non lasciare nessuna traccia di quell'evento che poteva sol fare ribrezzo per quanto era viscido), ho conosciuta una persona che ha saputo farmi rialzare e ridarmi la fiducia. Non l'avrei mai detto, soprattutto io che generalmente ci metto un po' prima di volermi rimettere in pista. Ma dopotutto é successo tutto in modo inaspettato, quindi adesso sono ancora felice e innamorata :)
Continuo poi le mie foto, al più presto ne pubblicherò altre, poi i disegni, e soprattutto un racconto.
Vediamo che ne salterà fuori, non posso anticipare niente perché devo ancora riordinare le idee e la storia, diciamo solo che sarà un "dark-fantasy".
Non aspettatevi qualcosa di così bello.. la scrittrice della famiglia é :iconshadeninja: e non io =p
Con i miei videogiochi invece, sono sempre più presa dal retrogame, e continuo a trovare titoli vecchi che mi interessano e mi stimolano. Adesso sto facendo il simpatico Spyro the dragon: non é nemmeno lontanamente all'altezza di Banjo-Kazooie che ho amato alla follia, e nemmeno all'altezza di Super Mario 64.. però sa essere piacevoli e riesce a donarmi quella voglia per starci incollata. Poi fra l'altro, parlando sempre di platform datati, ho scoperto che anche 40 winks é davvero molto piacevole! E sicuramente (almeno da quanto ho visto per ora), anche un po' più vario rispetto a Spyro.
E ora, qualcuno saprebbe dirmi quanto può valere la versione inglese di Soul Reaver per PsOne?
Infine ho scoperto che mi piacciono i robottoni, precisamente i Transformers. Ovviamente ero sempre stata scettica, e per ora ho visto solo il film.
Ma presto conto di poter vedere anche il cartone :)





------------------------------------------------------------------------
FRIENDS LIST:

:icongabriel-p: :iconpsicoz: :iconcagnaccio87: :iconmarcofiorentini: :iconcubbu: :iconkingamesradar: :iconsupergx: :iconfakor: :iconmariannelatex: :iconcrimsontriforce: :iconsupercaterina: :iconshadeninja: :icontheoceanking: :iconkyactus: :iconx-tristan-x: :icondarkace7: :iconstefanobroli: :iconrazor-snake: :icongaseoussnake: :iconmantina: :iconzenox-furry-man: :iconnimiael: :iconzioscuro: :iconmala666italy: :iconsnightmare: :icondreamsofautumn: :iconmorgana88: :iconelsewyr: :iconblakeasheart: :iconroby-deluxe-13: :iconcarlovalente:

-------------------------------------------------------------------------
FAVOURITE D.A. ARTISTS:

:iconzemotion: :iconrobertmekis: :iconnoah-kh: :iconsallow: :iconshirotsuki: :iconwerol: :icondanielauhlig: :iconroyo12: :iconhakanphotography: :icongenzoman: :iconfeimo: :iconwazabees: :iconheise: :iconartgerm:  :icondianae: :iconelgrimlock: :icondahlig: :iconramy: :iconudoncrew: :iconliiga: :iconalexandravbach: :iconwhiteshaix: :iconnebezial: :icondensepudding: :iconauroreblackcat: :iconvic-mon: :iconidnar: :iconacidlullaby: :iconvyrhelle-vyrl: :icongunnerromantic: :iconmarcbrunet: :iconbullk: :iconminnasundberg: :iconorioto: :iconlarafairie: :iconreiq: :iconwen-m: :iconkatiedesousa:  :iconsaimain: :iconjiuge: :iconkerembeyit: :iconlorlandchain: :icontomboyishgirl: :iconvoid-w4lker: :iconxmegalopolisx:
© 2008 - 2024 Daelyth
Comments7
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
PsicoZ's avatar
Buon per te :headbang: