Fotomodellando

7 min read

Deviation Actions

Daelyth's avatar
By
Published:
486 Views
Dopo qualche anno (solo due o tre in realtà) mi sono ri-buttata nelle spoglie di fotomodella, così oggi mi sono recata a Milano per un servizio di foto.
Devo molto a mia sorella, che mi ha fatto da facchino e assistente XD
Senza di lei non sarei riuscita a trasportare valigia PICCOLA MA PESANTE, zaino e borse. Comunque basta, i treni fanno davvero schifo! E schifo mi fa viaggiare con un sacco di gente appicicata sui metrò, e sui treni negli orari di punta. Non un sedile libero! Un caldo stile ferragosto, ed io il terrore mi si sciogliesse tutto il trucco.
Poi che assurdo, ero seduta su una panchina aspettando il metrò, e un tizio si avvicina facendo finta di guardare il suo telefonino. Però mi viene contro i miei stivali. Io mi sposto appena, e lui trac! si riappiccica con le gambe ai miei stivali! Mi scosto ancora.. allora va a fà la stessa cosa sugli stivali di mia sorella. Si scosta, torna da me e a mò con ste gambe contro i miei stivali.. che palle! -.-  scivolo via direttamente più giù sulla panchina, arrivando al limitare. E lui che fa?! si siede a TERRA mettendo il palmo della mano e le dita fra il tacco dei miei stivali XD me ne sono accorta solo dopo, perché appena arrivato il metrò, mi sono alzata e ho sentito qualcosa di duro sotto il tacco, era la sua mano XD
contento lui 'azzo XD
Comunque lasciando perdere questa disavventura, il fotografo é stato simpaticissimo e gentilissimo, non abbiamo fatto in tempo a salutarci che  già ridacchiavamo per battutine tirate a caso XD Mi sono sentita a mio agio, ha detto che ho la faccia da cattiva, ahahahahaha!

Bene che dire, mi sono accorta che fare tutti questi autoscatti mi ha aiutato moltissimo, davvero molto a come sentirmi a mio agio davanti all'obbiettivo altrui. Era come se ci fossi io dietro la macchina fotografica.
Non ho idea se sono venuta bene o meno, una foto che mi ha fatto vedere sullo schermo della digitale sembrava venuta davvero bella, speriamo sia così per tutte :D
Comunque mai più viaggiare coi tacchi a spillo :(


-------------------------------------------------------------------------
FRIENDS LIST:

:icongabriel-p: :iconpsicoz: :iconcagnaccio87: :iconsebastianude: :iconcubbu: :iconkingamesradar: :iconsupergx: :iconfakor: :iconmariannelatex: :iconcrimsontriforce: :iconsupercaterina: :iconshadeninja: :icontheoceanking: :iconkyactus: :iconx-tristan-x: :icondarkace7: :iconstefanobroli: :iconrazor-snake: :icongaseoussnake: :iconmantina: :iconzenox-furry-man: :iconnimiael: :iconzioscuro: :iconmala666italy: :iconsnightmare: :icondreamsofautumn: :iconmorgana88: :iconelsewyr: :iconblakeasheart: :iconroby-deluxe-13:

-------------------------------------------------------------------------
FAVOURITE D.A. ARTISTS:

:iconrobertmekis: :iconnoah-kh: :iconsallow: :iconshirotsuki: :iconwerol: :icondanielauhlig: :iconroyo12: :iconhakanphotography: :icongenzoman: :iconfeimo: :iconwazabees: :iconheise: :iconartgerm:  :icondianae: :iconelgrimlock: :icondahlig: :iconramy: :iconudoncrew: :iconliiga: :iconalexandravbach: :iconwhiteshaix: :iconnebezial: :icondensepudding: :iconauroreblackcat: :iconvic-mon: :iconidnar: :iconacidlullaby: :iconvyrhelle-vyrl: :icongunnerromantic: :iconmarcbrunet: :iconbullk: :iconminnasundberg: :iconorioto: :iconlarafairie: :iconreiq: :iconwen-m: :iconkatiedesousa:  :iconsaimain: :iconjiuge: :iconkerembeyit: :iconlorlandchain: :icontomboyishgirl: :iconvoid-w4lker: :iconxmegalopolisx:
© 2007 - 2024 Daelyth
Comments9
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Cagnaccio87's avatar
La curiosità è alta, speriamo di vedere presto questi scatti. :D