Daelyth's avatar

Daelyth

Jennifer SHADOW Cosplay
2.5K
Watchers
755 Deviations
273K
Pageviews

I create digital illustrations of mainly fantasy, dark and gothic genres, character design, using various styles and different techniques (painting, photomanipulation, black and white, comic style, etc).

I also do photographic post production and digital retouching.

I'm available for private commissions, for book and album covers, logos and designs for t-shirts, portraits, OC (original characters) and fan art.


This is the list of my prices in euros: - Complete illustration with color and background: from 150 euros to 350 euros depending on the difficulty and time


- Only character design with color: 80 euros


- Character design only lineart: 40 euros



Portraits:


- Portrait (first floor only) black and white: 150 euros

Colors: 200



Photographic illustrations and photo editing:


- Fantasy photomanipulations (for one photo): 50 euros


- Simple photo editing (light correction, retouching, color correction, skin retouching - for one photo): 15 euros


- Photo retouching with background replacement: 20 euros If interested, you can contact me here or at my email: daelyth (at) hotmail.it

Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In

Hello people!

I'm working on translating cutscenes of a videogame (amateur, non-profit), from English to Italian.

The English translation is based on the original language of the game which is Chinese, but unfortunately for the intro was done a bad job, and I can't translate.

So the only one is that I can translate from the original language, but I don't know Chinese, so I was wondering if there was anyone able to help me?

The part of the video that interests me is an intro of just over 3 minutes that tells a legend, there are subtitles and I need the faithful translation of these into English, so that I can then replace them in Italian.

Anyone who can help me can write to me in private!

Thanks! <3

Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Oh man, I can't stop playing Animal Crossing. La Necrofora Dinebra è anche qui a scavare un nuovo orizzonte orizzontale!


Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In

Lalleggiami

2 min read


Ho in mente un lalleggio, avete presente l'intro di quella perla di Deadly Premonition? Ecco!
Quali corde nostalgiche toccano queste note.
Mi manca solo il caffè per fare l'identikit psicologico, ma io non sono una donna da caffè: preferisco l'acqua frizzante.
Le bollicine mi avvertono, e ben più chiaramente del latte nel caffè di Mr. Francis York Morgan.
Seriamente: chi ancora non lo ha giocato, deve farlo.

In realtà un caffè lo ho bevuto l'altro ieri: ho avuto l'aritmia per un'ora buona e non risucivo a tenere le gambe ferme nemmeno da seduta. Dondolavano e dondolavano nervosamente, e avevo voglia di sbattere le braccia per scaricare l'euforia. Mi contorcevo come gli zombie di Greenvale. Ma come fate voi mortali a drogarvi di quella roba?
Meglio un goccetto di super alcolico, rilassa!

Ma dicevo, Deadly Premonition. Il suo stile unico sta in parte al suo essere talvolta (bè, anche più di talvolta), quasi fuori luogo. Magari ti ritrovi davanti a una scena sul raccapricciante andante orchestrata da note toccanti, o addirittura allegre.
Ti ritrovi nel bel mezzo di un incubo con killer che ti insegue armato di ascia, e York è li con il suo sorrisetto a fumarsi una sigaretta.

Questo per me è il periodo degli incubi (perchè vado proprio a periodi: il periodo in cui non riesco a dormire manco con le botte in testa - il periodo in cui dormo profondamente sognando avventure in grandi case o panorami - il periodo in cui mi fanno male i muscoli e faccio incubi dei peggiori).
Per alcune coincidenze, qualcuno mi dice che faccio sogni premonitori.
Stasera si è avverato, anche se in modo un po' diverso, uno degli incubi che ho fatto e che temevo.

Per cui dal momento che mi rifiuto categoricamente di avvicinarmi a qualsivoglia sigaretta, adesso mi alzo da questa sedia, vado a farmi un caffè, ci verso del latte, e vedo cosa mi suggerisce. Così se non dormo, per ora forse è meglio.





Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Era un sacco di tempo che non scrivevo più sul journal di DeviantArt.
E proprio nel tempo ho trascurato la pagina, iniziando ad aggiornarla sempre di meno, rispondendo sempre meno ai messaggi. Di questo mi spiace un sacco e dovete perdonarmi: ne conto oltre 25.000 raccimolati in anni di notifiche non lette!
Credo che in parte mi sia un po' distaccata dopo alcune disavventure. Non reggevo più, ad esempio, chi rubava i miei disegni o chi ci piantava  sopra il marchio coprendo la mia firma. Uno perde davvero fiducia nel condividere quello che più ama fare, ed è un peccato impedire a qualcuno (talento o non talento) di mostrarsi senza il timore di perdere i propri diritti.
Comunque non voglio annoiarvi con queste storie, di cui mi sono già lamentata abbondantemente in un altro post, e di certo non voglio chiudere l'account ;)
Anzi, ho poi ricominciato a postare un po' di roba, eventualmente prenderò precauzioni per le cose che lo necessiteranno.
Cosa dirvi?
Che stavo appunto rivisitando un po' la mia gallery e soprattutto, i vecchi post del journal: che risate!
Da una parte mi ha impressionato leggere una me stessa molto più solare, anche se scrivevo e dicevo un mucchio di cagate vergognose, dall'altro sono davvero morta dal ridere nel leggere aneddoti che avevo completamente rimosso dalla memoria, tipo i vari "Love & Bugs" postati nel journal stesso : -D
E' un po' come aprire un baule dimenticato in soffitta, una soffitta che ha iniziato a divenire polverosa e caotica (più che "polverosa" forse dovrei dire muffosa, giacchè seriamente: ho problemi di muffa sul soffitto di camera mia, che è lunga e stretta come una bara, e di questo passo sarà la mia tomba).
Tuttavia molte cose ho deciso di eliminarle, perchè non le sentivo più "mie" oppure mi sono apparse ridicole e mi hanno imbarazzato. Scusatemi se nel caso ho nascosto molti commenti: alcuni erano idiozie dei soliti pirla, altre erano mie scemenze, perchè ero così, un po' scemotta. Non credo mi manchi quel lato di me, non in quel modo almeno!
In questo tempo sono cambiata e si è fatto sentire maggiormente il nervosismo per tante cose accadute, dalle situazioni famigliari alle sfighe che non  ti mollano mai. Forse sotto alcuni aspetti sono solo un po' maturata, o invecchiata, fa lo stesso. Non che le mie passioni siano cambiate eh! Anzi, se ne aggiunge una che vi sembrerà strana:
Mi sono appassionata al "becchinaggio" e alle composizioni mortifere tramite un gdr testuale online, probabilmente avrete notato alcuni disegni che raffigurano un personaggio femminile particolarmente dark, la mia Dinebra: ecco, è il mio personaggio di questo gioco e mi ci sento particolarmente legata. Mi sto divertendo da una burattinaia e tante volte mi fa anche riflettere!
Inoltre mi stupisce sempre come un gioco di questo tipo, che viene anche da me stessa preso come "solo un gioco e basta", mi faccia invece provare anche emozioni reali e così intense. Non mi chiedo più di tanto i perchè, ma tramite Dinebra provo i sentimenti che vive, dal dolore ai batticuori.
Ho conosciuto delle belle persone e amici che mi hanno lasciato dentro qualcosa, di questo sono tanto felice.
Buffo come quello che è "solo un gioco" ti dia più soddisfazione di tante altre cose più importanti, tutto sommato! Voglio un sacco bene a giocatori di  questa piccola famiglia allegramente macabra di cui  non conosco nè il nome nè il volto, eppure è così, e sono assolutamente sincera!

Per il resto la routine non è cambiata poi molto: continua la mia avventura da zia e la piccola Anya mi bacchetta già... eh, quando iniziano a parlare è la fine ^_^
Mia sorella e suo marito hanno una loro casa, un'auto nuova, un lavoro sicuro e si può dire abbiano dunque raggiunto la stabilità, per cui anche io di conseguenza sono più tranquilla (e libera di riavere i miei spazi... in parte, siamo in fasi di ristrutturazione, ancora :-D).
Niente bebè per me, non ci penso e non mi sento portata, piuttosto terrei molto a cambiare la macchina anche io perchè sono rimasta a piedi : -P La mia Decepticon mobile, Chromia, ha deciso di abbandonarmi dopo oltre 10 anni di  magnifico servizio!

Si sono aggiunti anche problemi di udito: adesso non sento più perfettamente, o meglio, sento ma molte moltissime volte con difficoltà a  scandire bene le parole (specie chi parla con un accento particolare o velocemente). Non percepisco più alcune frequenze, sento molti fischi (acufeni) ed è inutile qualsiasi dialogo con me in locali pubblici tipo pub con brusio, musica e voci: non capisco un cacchio :-D
E quel che è peggio  è che ahimè, molte volte devo anche mettere i sottotitoli nei film, perchè come detto, non scandisco più bene.
Questo mi mette un po' a disagio, lo vedo che le persone  si infastidiscono quando continuo a ripetere" eh? scusa non ho capito", mi crea problemi a relazionarmi con gli altri e a momenti mi impedivano il rinnovo della patente XD
No dai, quello no, ma comunque credo si siano accorti che facevo un po' fatica a comprendere alcune parole.
Perdonatemi in anticipo se vi capiterà di vedermi e non capirò una mazza di quello che  direte, non è colpa vostra... temo che amplifon mi stia aspettando : P

In definitiva:

vecchia
zia
becchina
emozionata
appiedata
sorda

^_^

Nulla, volevo solo chiacchierare e basta, alla prossima!





------------------------------------------------------------------------
FRIENDS LIST:

:iconpsicoz: :iconcagnaccio87: :iconcubbu: :iconkingamesradar: :iconsupergx: :iconfakor:  :iconcrimsontriforce: :iconsupercaterina: :iconarce78: :iconshadeninja: :iconsharky7: :iconnoriyuki83: :icontheoceanking: :iconkyactus: :iconx-tristan-x: :iconrazor-snake: :icongaseoussnake: :iconmantina: :iconzioscuro: :iconmala666italy: :iconsnightmare: :iconmorgana88: :iconelsewyr: :iconblakeasheart: :iconroby-deluxe-13: :iconcarlovalente:
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Featured

Commissions for illustrations (info and prices) by Daelyth, journal

HELP with chinese translation! by Daelyth, journal

New horizontal horizons by Daelyth, journal

Lalleggiami by Daelyth, journal

Il baule dei ricordi by Daelyth, journal